Massaggio premaman: dolce carezza a una vita che fiorisce
È un massaggio pensato per donare sollievo e benessere alla futura mamma. I benefici di questo trattamento sono percepibili fin da subito: avvertirai un maggior vigore, miglioreranno la circolazione e il sonno, si allevierà la tensione a schiena, polpacci e piedi. Ma non solo: a trarne beneficio saranno il sistema nervoso, venoso, linfatico e immunitario. Inoltre, il massaggio premaman preparerà i muscoli al parto e avrà un’azione elasticizzante e rilassante per ridurre il gonfiore degli arti e prevenire le smagliature tipiche di un corpo che cambia.
Come si svolge il massaggio premaman?
La futura mamma assume la posizione supina o sul fianco: il massaggio premaman si svolge con movimenti dolci e lenti dalle gambe fino alla testa e al viso, senza esercitare pressioni sulla zona addominale. Quando iniziare un massaggio in gravidanza? La pratica è adatta per ogni trimestre.

Tuttavia, è importante rivolgersi a un professionista esperto e qualificato per garantire un trattamento efficace e sicuro. Noi di No Stress Area sapremo entrare in sintonia con i tuoi bisogni e desideri, le nostre mani saranno leggiadre come i petali di un fiore.
L’importanza di massaggio in gravidanza: esperienza indimenticabile con il tuo bimbo
Con il massaggio premaman la futura mamma ritroverà il benessere psicofisico per godersi il momento più importante della vita. Durante questa dolce coccola la sensazione di relax favorisce il rilascio dell’ossitocina, ormone del benessere, che attraversa anche il bebè. Il tuo piccolo, infatti, proverà felicità allo stato puro, comfort e sollievo.
In cosa consiste...

Due anime che si percepiranno ancor prima di vedersi. Desideri vivere questa esperienza indimenticabile insieme al tuo bambino? Contatta il nostro Centro No Stress Area specializzato in massaggi olistici a Rende, provincia di Cosenza.